PDF Print E-mail

 

 

Chi siamo

 

La struttura è aperta dal 1980 (trasferitasi nell'attuale locazione nel 1992) e presta la sua attività nel campo della medicina e chirurgia degli animali da affezione: cani, gatti ed esotici, come furetti, conigli, rettili.

 

Zanella Dott. Emanuele

Tel. 328.3030212

 

Zanella Dott.Emanuele

 

nato a Bologna il 31/05/1974.

 

Allievo interno nel dipartimento clinico veterinario, sezione di medicina interna della facoltà di medicina veterinaria di Bologna, laureato a pieni voti all'università di Bologna il 15/07/2002 discutendo una tesi sperimentale sull'ecografia.

 

Iscritto all'albo dell'ordine di Bologna al n°1387.

 

Interessi principali nella medicina interna, diagnostica per immagini, chirurgia ed etologia di cani, gatti ed animali esotici.

 

Partecipa a corsi di aggiornamento e giornate di approfondimento organizzate da SCIVAC, Merial, Circolo Veterinario Bolognese, F.S.A., Università e Ordine dei Medici Veterinari di Bologna.

In particolare: corso privato come unico studente presso colleghi diplomati ECVDI di ecografia addominale del cane e del gatto; corsi di medicina e chirurgia del furetto e del coniglio; corso di  controllo della displasia dell'anca e del gomito del cane e numerosi altri incontri riguardanti la medicina e la chirurgia veterinaria.

 

Dal 1996 frequenta, prima come studente poi come Medico Veterinario, l'ambulatorio veterinario DUSE, dove diventa uno degli associati, senza tralasciare esperienze in altri ambiti della professione.

 

 

Onofri Abdon Dott. Antonio

Tel. 347.2939177

 

Onofri Abdon Dr.Antonio

 

nato a Pescara il 17/01/1950.

 

Laureato nell'università di Bologna nel 1980, iscrizione all'albo della stessa città con numero di matricola 732.

 

Da subito intraprende l'attività libero professionale, alla quale dedica trenta anni di esperienza, frequenta vari corsi di perfezionamento in medicina, chirurgia, comportamento degli animali d'affezione.

 

Interessi particolari sono la chirurgia ortopedica e dei tessuti molli ed il pronto soccorso.

 

Collabora come consulente ed esaminatore nell'ambito del progetto ”cane buon cittadino” teso a stabilire un miglior rapporto tra cane e società.